17/03/2021 - 17 MARZO 2021: PARTE LA VACCINAZIONE ANTI-COVID19 PER TALASSEMICI ED EMOGLOBINOPATICI. SARANNO I CENTRI DI TALASSEMIA PRESSO I PROPRI PRESIDI AD ORGANIZZARE LA VACCINAZIONE
Infine e ancora una volta c'è l'abbiamo fatta.
Ieri è stata diramata dall'Assessorato Regionale alla Salute, che ringraziamo, la nota con la quale si avvia la vaccinazione anti-Covid19 nei Talassemici ed Emoglobinopatici presso le Aziende in cui insistono i Centri di Talassemia.
Pertanto sarà il Centro di Talassemia ad individuare e ad indicarvi il percorso vaccinale senza dover passare dalla prenotazione on-line. Aspettate dunque di essere contattati dal vostro Centro che valuterà la migliore data per voi per eseguire la vaccinazione anche in relazione alla vostra trasfusione e alle vostre condizioni generali di salute.
Per chi invece avesse già prenotato nella giornata di ieri e avesse già un appuntamento vaccinale o volesse seguire questo percorso della prenotazione, si ritenga libero di procedere o meno, salvo comunicare al proprio Centro che si è proceduto con la propria vaccinazione in modo da depennarvi dall'elenco del Centro e aggiornare la vostra cartella clinica.
Per qualsiasi dubbio potrete sempre rivolgervi alla Fasted di appartenenza.
Credo che ancora una volta abbiamo dimostrato di occuparci in modo attento e puntuale per la vostra salute e di arrivare al risultato concreto. Anche contro tutto e contro tutti.
Adesso conta solo una cosa: proteggetevi e vaccinatevi prima possibile.
Auguri a tutti
Leggi la nota dell'Assessorato