21/04/2020 - 21 APRILE 2020: NELLA FINANZIARIA REGIONALE 2020 PREVISTO IL TAGLIO DI 2,2 MILIONI DI EURO AL FONDO DEL VITALIZIO
Il Governo Regionale ha approvato il Disegno di Legge di Stabilità per l'anno 2020, modificata in funzione dell'emergenza Coronavirus, confermando la volontà di tagliare 2,2 milioni di Euro al fondo per l'Indennità Vitalizia.
Non potendo procedere con manifestazioni di protesta per le norme che impediscono assembramenti di persone, ci siamo immediatamente mossi inviando un comunicato stampa e una nota di protesta ai Presidenti delle Commissioni Sanità e Bilancio dell'A.R.S..
La legge infatti ora passa alla discussione del Parlamento Regionale e in questa sede i parlamentari potrebbero correggere questo assurdo taglio.
Abbiamo già ricevuto diversi riscontri da gruppi parlamentari che si stanno attivando per presentare emendamenti correttivi. Ve ne daremo aggiornamenti.
Come noterete anche in un momento così drammatico per la vita di tutti noi, FASTED segue ogni cosa in modo attento e senza pause, nonostante il CORONAVIRUS.