10/03/2020 - 10 MARZO 2020: SIT-IN DEL 18 MARZO RINVIATO SULLA BASE DELLE NORME SUL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS
Comunichiamo che l'annunciato SIT-IN del 18 Marzo p.v. davanti l'Assemblea Regionale Siciliana per i tagli operati al fondo dell'Indennità Vitalizia L.R. 20/90 viene rinviato a data da destinarsi in considerazione delle sopraggiunte limitazioni introdotte dal DPCM 9 Marzo 2020 sul contenimento del contagio da CORONAVIRUS.
Tra l'altro ciò non comporta in alcun modo la rinuncia alla nostra battaglia in difesa del nostro Vitalizio, ma solo un temporaneo congelamento anche in ragione del fatto che l'Assemblea Regionale Siciliana ha deciso di interrompere i propri lavori sino a tutto il 18 Marzo p.v., salvo ulteriori decisioni.
Pertanto in ogni caso sino al 18 Marzo prossimo l'Assemblea Regionale non discuterà sulla Finanziaria e non è impossibile che tale blocco vada oltre a seconda di come si svilupperà il fenomeno del CORONAVIRUS.
Dunque per un pò accantoniamo le preoccupazioni per il Vitalizio e semmai concentriamoci di più sulla vicenda CORONAVIRUS. In una prossima NEWS vi daremo aggiornamenti su questo argomento.
Noi in ogni caso siamo sempre vigili e non molliamo di un millimetro.