16/04/2019 - 16 APRILE 2019: FASTED SICILIA ONLUS HA RINNOVATO LE PROPRIE CARICHE SOCIALI PER IL TRIENNIO 2019-2022
Nell'Assemblea dei Delegati del 30 Marzo scorso, FASTED SICILIA ONLUS ha rinnovato i propri Organi Sociali. In particolare il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
Al Consiglio Direttivo sono stati eletti Consiglieri i Signori: Cannella Alfonso, Carta Michele, Fera Calogero, Isaja Salvatore, Manoli Giancarlo, Mastroeni Giusy, Meli Filippo, Mondello Angelo, Restivo Calogero, Scarlata Ketry e Vindigni Raffaele.
Al Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti i Signori: Lo Monaco Sebastiano, Mezzasalma Alessandro, Scolari Laura, Tandurella Giacomo e Tavolino Giuseppe.
Al Collegio dei Probiviri sono stati eletti i Signori: Iacolino Dario, Pappalardo Salvatore, Piacentini Antonino, Saccà Tony e Tuscano Lucia.
Nei relativi insediamenti svoltisi il 7 Aprile sono state definite le cariche sociali ed in particolare per il Consiglio Direttivo: Scarlata Ketry - Presidente, Manoli Giancarlo - Vice-Presidente Vicario, Vindigni Raffaele - Vice-Presidente, Cannella Alfonso - Cassiere/Tesoriere.
Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Messasalma Alessandro - Presidente (Consulente iscritto all'Albo dei Revisori).
Per il Collegio dei Probiviri: Piacentini Antonino - Presidente, Tuscano Lucia - Vice-Presidente.
Dunque riconfermata per il prossimo triennio la Presidenza a Ketry Scarlata. Una presidenza rosa che continua il lavoro così proficuamente portato avanti nell'ultimo triennio 2016-2019. Di seguito alleghiamo la relazione sintetica del Presidente sul lavoro svolto esposta all'Assemblea del 30 Marzo scorso.
Una continuità gestionale che ha visto come unica novità l'avvicendamento alla Vice-Presidenza tra Restivo Calogero e Manoli Giancarlo realizzata con il consenso unanime di tutta l'Assemblea, così come avvenuto per tutte le altre cariche.
Uno spirito costruttivo e ottimale per continuare a lavorare serenamente per il bene di tutti i Talassemici ed Emoglobinopatici siciliani.
Nelle prossime settimane il rinnovato Consiglio presenterà il programma di azioni per il prossimo triennio e ve ne daremo dettaglio.
LEGGI LA RELAZIONE DEL PRESIDENTE SULL'ATTIVITA' SVOLTA NEL TRIENNIO 2016-2019