10/10/2016 - 10 OTTOBRE 2016: ACQUISTATI N. 3 ECOCARDIOGRAFI GRAZIE AL SOSTEGNO ECONOMICO DELLA UNICREDIT
Grazie al contributo economico ottenuto dalla UNICREDIT, la FASTED SICILIA ONLUS ha potuto acquistare n. 3 ecocardiografi che andranno a supportare l'assistenza sanitaria dei Talassemici e degli Emoglobinopatici di Caltanissetta, Catania e Palermo, con il rafforzamento del monitoraggio delle complicanze cardiologiche.
Vista l'entità dell'investimento, in questa fase si è potuto provvedere solo per 3 città, ma i prossimi progetti cercheranno di andare incontro alle esigenze dei nostri assistiti FASTED di tutta la Sicilia.
Infatti sia attraverso il nostro sito nella pagina "Fai una donazione", che attraverso il sito "il Mio Dono" di Unicredit, lanceremo delle raccolte fondi mirate alla realizzazione di diversi progetti. In questo senso vi chiediamo un forte sostegno anche di piccole donazioni. Le donazioni sono libere.
Intanto rivolgiamo un sentito GRAZIE ad UNICREDIT per l'aiuto ricevuto e speriamo in prossime future collaborazioni per cercare di migliorare la vita dei 2500 talassemici ed emoglobinopatici siciliani.
GRAZIE UNICREDIT