18/09/2012 - 28 OTTOBRE 2012: SI VOTA PER LA REGIONE SICILIANA - FINALMENTE SI CAMBIA
Come ben saprete il 31 Luglio scorso il Presidente della Regione, On. Raffaele Lombardo, ha decretato con le sue dimissioni il "rompete le righe" dell'Assemblea Regionale Siciliana.
Purtroppo, come avevamo anticipato, nulla è arrivato in porto delle promesse fatteci il 07 Giugno scorso durante l'incontro a Palazzo d'Orleans. Era prevedibile. Non si può voler fare in pochi giorni quello che non si è voluto fare in quattro anni.
Ma poco importa ormai. Finalmente tutti a casa.
Auguiamoci che la gente di Sicilia sappia essere un pò più accorta nelle scelte di voto per le elezioni del 28 ottobre prossimo e ci regalino un Governo sapiente e forte, con la capacità di andare a Roma e sapere battere i pugni sulle scrivanie per fare rispettare tutti noi siciliani, indipendentemente dalle categorie che rappresentiamo.
La Lega come è ovvio non parteggia per nessuno dei candidati, ai quali sin d'ora auguriamo un cordiale "in bocca al lupo".
Speriamo solo che il nuovo Presidente e la nuova Assemblea Regionale sappiano ascoltare di più le istanze che vengono dalla gente e soprattutto da chi soffre per varie ragioni.